top of page

Sopracciglia sempre in ordine con l'hennè e con il trucco permanente.

In quest'ultimo periodo, le sopracciglia stanno ricoprendo un ruolo sempre più importante per il nostro viso!

Sarai d'accordo con me se dico che le sopracciglia enfatizzano il nostro sguardo conferendogli un certo tipo di intensità e carattere.

Ce ne stiamo accorgendo ancora di più con l'utilizzo quotidiano delle #mascherine e punteremo sempre di più a mettere in risalto le parti esposte e più importanti del nostro viso.


Le #sopracciglia saranno sempre più ordinate e ben curate.

Per te che non vorrai ricorrere continuamente al Make Up, ma vorrai essere più libera e risparmiare tempo, offro due soluzioni: Il BIO TATUAGGIO ALL' HENNE' con tecnica SHADES o il TRUCCO PERMANENTE.


Sia la TINTURA DELLE SOPRACCIGLIA che il TRUCCO PERMANENTE ti permetteranno di svegliarti al mattino già con sopracciglia perfette e curate, e in molti casi non avranno bisogno di ombretti, matite o altri prodotti.


IL TATUAGGIO ALL' HENNE'

E’ una tecnica che consente di avere delle sopracciglia FOLTE E DEFINITE, grazie all’ applicazione su più passaggi, dell’ #hennè.

Attraverso la composizione di polvere di Hennè e acqua, si va a creare il BIO TATUAGGIO.

Il tempo di applicazione dell’ hennè è abbastanza rapido: può variare dai 45 minuti ad un’ora.

La durata varia dalle 2 alle 3 settimane, dopo le quali è necessaria una nuova seduta, se si vuole ottenere ancora lo stesso risultato.

In questi giorni ho studiato per te un nuovo prodotto che, abbinato all'hennè e applicato ogni giorno, permetterà ai peli delle tue sopracciglia di crescere più forti e lucenti. TE NE PARLERO' A BREVE!


IL TRUCCO PERMANENTE

E' una tecnica di #tatuaggio vero e proprio. Si inseriscono dei pigmenti anallergici e bio-riassorbibili nel derma con l'utilizzo di uno strumento elettromeccanico e dei micro aghi.

Possono essere ricostruite completamente arcate sopraccigliari con effetti realistici, sfumature o tecniche pelo a pelo.

La durata DIPENDE! In media ogni 6/7 mesi devono essere effettuate sedute di mantenimento su trattamenti realistici.

Per saperne di più leggi anche:


Grazie per la lettura

Tania Di Nicola



191 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page