DERMOPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE

Un sorriso in più...

grazie alla "dermopigmentazione estetica"

La dermopigmentazione spesso costituisce un’ottima risposta estetica ad esiti cicatriziali depigmentanti derivanti, per esempio, da interventi di mastoplastica. Anche cicatrici da labbro leporino, vitiligine, cicatrici da lifting possono essere notevolmente migliorate con la dermopigmentazione. Sempre più chirurghi estetici credono nella complementarietà che esiste tra chirurgia estetica e dermopigmentazione estetica.

I miglioramenti sono notevoli... Non sono solo a livello estetico ma anche psicologico!

COME FUNZIONA

Per un buon risultato di DERMOPIGMENTAZIONE occorrono 2/3 sedute, mediante le quali vengono inseriti nella pelle dei pigmenti bio-riassorbibili ( e non) con l'ausilio di un dermografo che con un azione elettromeccanica e aghi introduce il colore negli strati più esterni del derma.

Nei mesi seguenti il trattamento, quando il colore inizia a schiarirsi, vengono fatti i dovuti ritocchi.

POSSIBILI TRATTAMENTI

  • cicatrici da mastoplastica additiva o riduttiva

  • cicatrici da mastopessi

  • ingrandimento areola

  • cicatrici generiche 

  • macchie ipo-ipercromiche

  • vitiligine

  • smagliature

  • labbro leporino

CONTROINDICAZIONI

Non ci sono controindicazioni legate alla pratica della DERMOPIGMENTAZIONE dal momento che i pigmenti sono biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità ed i materiali impiegati sono assolutamente monouso. E’ sconsigliato eseguire un trucco permanente su persone con patologie neurologiche, emocoagulative e cardiache, donne in gravidanza o in allattamento e minorenni non accompagnati da entrambi i genitori.

COSTI

Non è possibile effettuare una stima di costi come si farebbe per costi del trucco permanente, ogni trattamento di dermopigmentazione e micropigmentazione deve essere esaminato e valutato.

Ogni cicatrice è differente, ogni macchia o parte da coprire è differente per forma, grandezza e difficoltà.

Per maggiori informazioni puoi contattarci qui

Il tuo modulo è stato inviato!